Comune-di-Mercato-San-SeverinoMercato San Severino. Il comune di San Severino e il Centro per l’impiego di Mercato S. Severino comunicano l’avvio del programma “TIROCINI NEET”, per lo svolgimento di tirocini rivolti a giovani laureati, appartenenti a particolari gruppi disciplinari in età compresa tra i 24 e 35 anni non compiuti, in relazione all’iniziativa di “Italia lavoro”, promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, allo scopo di favorire percorsi formativi, utilizzando lo strumento del tirocinio, da realizzarsi in tutte le aziende a prescindere dai loro settori economici di appartenenza.

Nella giornata di Venerdì 18 Ottobre si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, presso il Comune di Mercato S. Severino – Sala del Gonfalone, Piazza Ettore Imperio, alle ore 10.00.

E’ possibile avere ulteriori informazioni contattando il Centro per l’impiego di Mercato S. Severino (tel. 089/879097) oppure inoltrando richiesta direttamente all’indirizzo di posta elettronica neet@italialavoro.it.