carabinieriNocera Superiore. Ieri i Carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato a Nocera Superiore Antonio Di Giuseppe, 26enne già noto alla forze dell’Ordine per detenzione e spaccio di stupefacente. Il giovane, durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 87 grammi di hashish e oltre 150 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. La droga, in parte già suddivisa, era tenuta nascosta dentro la cassetta della posta. L’uomo è stato arrestato.

Sempre nella giornata di ieri, i militari dell’Arma hanno arrestato una 32enne di Nocera Inferiore per aver cercato di estorcere 700 euro ad un’altra donna di 42 anni in cambio del silenzio su presunti atteggiamenti intimi condivisi con l’amante, ovvero il marito della 32enne anch’egli poi denunciato. I due coniugi avevano concordato con la vittima un appuntamento al quale si sono presentati i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore che hanno interrotto il piano messo a punto dalla coppia per ottenere soldi facili.

Infine, nella nottata un uomo, Alberto Senatore, sopposto agli arresti domiciliari, in seguito al controllo di una pattuglia dei carabinieri di Nocera Superiore è stato trovato poco distante dalla sua abitazione e dunque arrestato in flagranza del reato di evasione.