Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. A Palazzo Sant’Agostino nuovo appuntamento con ‘In-Giustizia’

Scritto da Redazione il 17 ottobre 2013 in Eventi. Stampa articolo

In-GiustiziaSalerno. Si svolgerà venerdì 18 Ottobre, alle ore 17.30, nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino a Salerno, l’incontro “Certezza della pena e tutela della vittima: un impegno concreto!”, nell’ambito della kermesse culturale “In-Giustizia”, organizzata dall’Area Tutela Vittime della Violenza di Fratelli d’Italia-Centrodestra Nazionale.

L’iniziativa, partita il 26 giugno scorso, che ha l’obiettivo di cercare le soluzioni per una giustizia “un po’ più giusta”, attraverso l’esperienza dei protagonisti, si concluderà a fine novembre con la consegna del premio Justitia a chi, nel 2013, si è distinto nella battaglia per ottenere un sistema della giustizia, capace, appunto, di essere giusto.

I lavori, moderati dal giornalista Salvatore Campitiello, saranno introdotti da Antonio Savarese, responsabile provinciale dell’Area Tutela Vittime della Violenza FDI. Inoltre interverranno nel corso del’incontro: Antonio Iannone, presidente della Provincia di Salerno; Antonio Paravia, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia; Pina Esposito, assessore provinciale alle Pari Opportunità; Antonio Squillante, direttore generale dell’Asl Salerno; Aniello Cosimato, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore; Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio; Barbara Benedettelli, responsabile nazionale del Dipartimento Tutela Vittime della Violenza FDI.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA