Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hortech presenta Slide Eco, la prima raccoglitrice a zero emissioni

Scritto da Redazione il 17 ottobre 2013 in Agricoltura. Stampa articolo

Hortec1Hortech, azienda innovativa che opera nel campo della meccanizzazione del comparto orticolo, ha presentato Slide Eco, la prima raccoglitrice dedicata alle colture orticole per foglie da taglio a funzionamento elettrico e, pertanto, a zero emissioni.
Slide Eco è nata per eliminare il livello di inquinamento prodotto dai gas di scarico dei motori endotermici, sostituendo quest’ultimi con motori elettrici che consentono un’autonomia di 14 ore lavorative.

Hortec

Grazie alle sue caratteristiche meccaniche, Slide Eco è una macchina che, oltre ad offrire soluzioni ecosostenibili e di ergonomia di utilizzo, produce anche vantaggi economici poiché riduce notevolmente i costi dei consumi.

“Abbiamo ritenuto opportuno incominciare ad interpretare l’innovazione tecnologica lungo una nuova prospettiva”, dichiara Luca Casotto di Hortech. “Riteniamo che un’azienda che vuole definirsi innovativa non può più fermarsi all’applicazione della tecnologia di ultima generazione esclusivamente al processo, ma deve considerare anche le nuove e condivise esigenze legate al rispetto dell’ambiente ed alla salute del consumatore. Per questo motivo Slide Eco rappresenta un punto di partenza che guarda al futuro.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA