Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Scassinano auto parcheggiata, arrestati due pregiudicati dell’Agro nocerino sarnese

Scritto da Redazione il 18 ottobre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

poliziaSalerno. Il personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, questa mattina, alle prime luci dell’alba, a Salerno, in Via Valerio Laspro, ha arrestato in flagranza di reato due uomini provenienti dall’agro nocerino  sarnese già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare per furti di autovetture.

La segnalazione di due individui sospetti a bordo di un veicolo, fatta da un cittadino residente in Via Valerio Laspro, ha consentito ai poliziotti, immediatamente intervenuti sul posto, di bloccare due uomini a bordo di un’autovettura Fiat 16 lì parcheggiata, di cui avevano appena rotto il finestrino per rubarla.

I due uomini sono stati perquisiti e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso; sono stati quindi identificati per S. G., nato e residente a Pagani, di anni 49 e A. G., residente ad Angri, di anni 51, arrestati in flagranza di tentato furto aggravato e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che li sottoporrà, nel corso della giornata odierna, a giudizio con rito direttissimo.

L’autovettura è stata affidata al legittimo proprietario.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA