Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sarno. La Cisl denuncia: “La Nuova San Michele” è la vecchia azienda; Buono: “Danneggiano i lavoratori”

Scritto da Redazione il 18 ottobre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

lavoratoricooperativasarno (2)Sarno. Senza lavoro e senza ammortizzatori sociali. A denunciare la condizione dei 29 lavoratori de ‘La Vecchia San Michele’, una cooperativa di Sarno, è la Cisl.

 “C’è una forte confusione attorno a questa storia – dice Remo Criscuolo, segretario confederale della Fisascat Cisl provinciale – la vecchia società ammonisce il sindacalista ha creato una nuova cooperativa, ‘La Nuova San Michele’, con sede a Sarno nella stessa struttura in cui operava ‘La Vecchia San Michele’.

L’obiettivo chiarisce da subito Criscuolo è quello di dimostrare che  ‘La Nuova San Michele’ è in realtà ‘La Vecchia San Michele’, la cooperativa appena costituita è attiva sugli stessi appalti della società precedente a cui è stata revocata la licenza”

Nella stessa direzione anche il segretario generale della Cisl provinciale, Matteo Buono: “E’ una situazione inaccettabile. Ancora una volta saremo il sindacato della denuncia, per smascherare questi imprenditori che giocano sulla pelle di onesti lavoratori. Daremo vita a tutte le azioni legale per permettere a queste persone di avere quanto gli spetta”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA