Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. Techmania e ‘Zizzona’ in unione per promuovere il territorio

Scritto da Redazione il 18 ottobre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

zizzonaBattipaglia. Nell’ambito del progetto portato avanti da Techmania, si propone un nuovo evento volto a rafforzare i rapporti di collaborazione tra le diverse aziende del territorio battipagliese, in particolare il 25 ottobre il caseificio ‘La Fattoria’ offrirà ai clienti di Techmania una mega ‘Zizzona’.

L’idea di sviluppare una sinergia con le altre aziende del territorio, lanciata dal Consulente Roberto Napoli, ha suscitato un notevole interesse. Nei giorni immediatamente successivi alla proposta, diversi imprenditori hanno preso contatto con Techmania per avviare forme di collaborazione e per condurre azioni di co-marketing volte a rafforzare i rispettivi brand ed il loro legame con il territorio.

Dopo aver aderito con piacere all’iniziativa di “Nato in Italia”, che ha scelto il CEO Andrea Milite quale “testimonial” per una campagna su facebook, l’azienda di elettronica e telefonia apre le porte del proprio store al caseificio “La Fattoria” per una degustazione gratuita della famosa “Zizzona di Battipaglia”.

L’evento, che idealmente vuole rappresentare una fusione tra un simbolo della tradizione battipagliese, ovvero la Mozzarella di Bufala, e un polo emergente della città, quale Techmania, si terrà venerdì 25 Ottobre presso lo store in via Brodolini, 24. Dalle 17.00 alle 20.00, all’interno della sala interattiva del negozio, lo staff del caseificio “La Fattoria” farà degustare gratuitamente una prelibata mega Zizzona prodotta ad hoc per l’occasione.

“Non è casuale l’abbinamento con la mozzarella per il primo evento di sinergia con prodotti tipici locali. La mozzarella rappresenta, infatti, il simbolo della nostra città e non potevamo che inaugurare questa serie di appuntamenti con tale prodotto” spiega l’amministratore Andrea Milite.

“L’evento di venerdì sarà solo il primo di tante iniziative che abbiamo in cantiere per avviare e consolidare sinergie tra le aziende del territorio. Nelle prossime settimane condurremo azioni simili con altre società della zona” commenta Roberto Napoli, consulente alle relazioni istituzionali e alla comunicazione.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA