Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. I parrucchieri Casola approdano a Miss Italia

Scritto da Redazione il 18 ottobre 2013 in Salerno. Stampa articolo

casola a miss ItaliaSalerno. I parrucchieri di Salerno Sergio e Fabio Casola del “Salone I Casola Consulenti di bellezza”  rappresentaranno la Campania nel backstage di Miss Italia 2013 durante la serata finale di domenica 27 ottobre in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo .

“Non siamo nuovi a questo tipo di manifestazioni” dice Sergio Casola, fondatore del salone I Casola Consulenti di bellezza “Miss Italia, però, è davvero la ciliegina sulla torta, una nuova e bellissima esperienza che ci mancava e che andrà a consolidare la nostra presenza nei backstage di importanti manifestazioni nel mondo dello spettacolo. Sarà un importante momento di crescita e di confronto, che ci auguriamo possa aiutarci ad affermarci sia professionalmente sia umanamente”.

 I fratelli Casola,  cureranno anche l’hairstyle delle candidate durante le selezioni per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi, un posto di riguardo merita certamente Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto attraverso i capelli, che in questi anni ha incoronato diversi talenti come Giusy Buscemi (eletta poi Miss Italia 2012) e la nuova velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, Miss Wella 2011.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA