Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Inizia il tour dell’On. Carfagna nei comuni del salernitano. L’obiettivo: “fare della buona politica”

Scritto da Redazione il 19 ottobre 2013 in Politica. Stampa articolo

On.Carfagna RomagnanoRomagnano al Monte. Parte da qui il tour dell’On. Carfagna nel territorio salernitano. “Sono qui per far sentire che la buona politica esiste”.

L’onorevole Carfagna ha incontrato la cittadinanza e il neo sindaco di Romagnano al Monte, Giuliana Colucci, la quale ha chiesto un intervento serio e urgente sulla messa in sicurezza delle strade. “Dare voce ai piccoli centri è il motivo alla base del tour nel territorio salernitano che abbiamo iniziato proprio qui da Romagnano”, ha esordito Carfagna in presenza di numerosi amministratori e cittadini. “Il nostro obiettivo è ascoltarvi, trovare soluzioni e restituirvi fiducia nella politica”, ha concluso l’onorevole.

All’incontro hanno preso parte numerosi referenti locali del Pdl, gli stessi nominati dall’onorevole Carfagna nel corso degli ultimi sette mesi da quando ha assunto il ruolo di Commissaria del Popolo della Libertà di Salerno e ora Pdl-Forza Italia. Tra questi il coordinatore dell’area Alto Sele Giuseppe Zitarosa.

L’onorevole ha inoltre accolto la richiesta del neo sindaco Giuliana Colucci relativa alla sburocratizzazione della vicenda che riguarda il termine dei lavori del centro storico di Romagnano al Monte, che sta prendendo luce dopo il disastroso terremoto dell’Ottanta.

“La mia presenza qui – ha concluso l’onorevole Carfagna – nonché l’obiettivo del mio tour che parte proprio qui, da uno dei comuni più piccoli del salernitano, è legato alla necessità di far sentire che esiste ‘la buona politica’, che sa ascoltare e risolvere i problemi. Lavorerò affinché la nostra sia una strada lunga da percorrere insieme”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA