Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Body Building. Il sarnese Francesco Montuori è di bronzo alla ‘Arnold Classic Europe’ di Madrid

Scritto da Redazione il 21 ottobre 2013 in Altri Sport. Stampa articolo

francesco montuoriMadrid. Il sarnese Francesco Montuori vince la medaglia di bronzo nella competizione internazionale  “Arnold Classic Europe 2013” a Madrid.

Francesco Montuori è sarnese ed è campione italiano di “Men physique”. Ma Francesco Montuori non si ferma più, nemmeno davanti ad una schiera di 44 avversari di livello internazionale pronti a conquistarsi uno spazio sul podio della Competizione europea più importante della sua Categoria, svoltasi a Madrid:  l’”Arnold Classic Europe 2013″. Una sfida agguerrita a suon di sorrisi, di addominali scolpiti e di lineamenti espressivi. Il nostro Campione è più in forma che mai, gli addetti ai lavori lo definiscono una “statua romana”. Per lui, il terzo posto con medaglia di bronzo in una sfida di altissimo spessore tecnico: una vittoria che, per la difficoltà della competizione, ha un sapore ancora più gustoso.

Francesco Montuori ha dichiarato: “Sono felicissimo di questo successo: rappresentare, nella mia Categoria sportiva, l’Italia a livello internazionale è stato per me un onore grandissimo. I miei ringraziamenti sono per il mio inseparabile amico/personal trainer,  Giuseppe Romano, che con grandissima competenza mi segue e mi consiglia. Un abbraccio alla mia Famiglia, agli amici e ai miei Concittadini tutti che mi sostengono sempre, dimostrandomi tanto affetto.” Riuscirà il nostro campione a conquistare un posto per la partecipazione ai prossimi “Mondiali”? Un in bocca al lupo dalla sua Sarno.

Il Sindaco Mancusi: “A Francesco Montuori, i complimenti più sinceri da parte mia, anche a nome della Città tutta. Siamo sempre orgogliosi di apprendere notizie positive circa i successi che riguardano i nostri Giovani e che danno lustro alla nostra Sarno. Tutti pronti per continuare a tifare per Francesco Montuori, sperando che possa partecipare e vincere ai ‘Mondiali di Men’s Physique’: ad maiora!”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA