Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Suzuki Swift. Presentati tre nuovi allestimenti per la famiglia e il tempo libero

Scritto da Redazione il 21 ottobre 2013 in Auto. Stampa articolo

Swift-Restyling_01La Suzuki Swift amplia la propria gamma di accessori tre nuovi allestimenti, tanti optional, nuovi colori e tessuti, tetto bicolore e un originale design frontale completamente ridisegnato. La Swift introduce nel panorama delle auto di segmento B una ventata di divertimento e di freschezza: sposando le sue eccellenti prestazioni a un’estetica originale e accattivante nel totale rispetto dell’ambiente.

La dotazione di base delle versioni B-Easy, B-Cool e B-Top può, infatti, essere impreziosita con accessori pensati ad-hoc per la famiglia, le proprie passioni e il tempo libero come le comode barre porta tutto, il capiente cargo box, i moduli per il trasporto di biciclette o il porta-sci.
Per i più esigenti è possibile scegliere anche tra le numerose versioni di cerchi in lega, gli ergonomici pomelli del cambio in pelle, gli adesivi carrozzeria di ogni forgia e genere e, per enfatizzarne lo stile sportivo, i numerosi dettagli cromati, lo spoiler posteriore e le minigonne laterali.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA