Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sala Consilina. Tre giorni ‘a manetta’ tra motori e natura

Scritto da Redazione il 22 ottobre 2013 in Manifestazioni. Stampa articolo

05_07.04.06_1Sala Consilina. Inizia venerdì 25 ottobre, per concludersi il domenica 27, il terzo show room, compreso di freestyle moto e quad, targato Perito Group. Dopo le sedi di Sala Consilina, e Gropello Cairoli alle porte di Milano, l’appuntamento è presso i nuovi locali di via Fonti, sempre a Sala Consilina.

La manifestazione offrirà al visitatore un’esperienza unica e indimenticabile, in cui le auto non rappresenteranno che un piccolo tassello di un lungo week end scandito da formazione, cultura e spettacolo.

Il convegno del 25 delle 10.30 darà il via alla manifestazione, trattando il tema della “Sicurezza stradale”, al quale prenderanno parte insieme con l’assessore ai trasporti e viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella  e l’assessore provinciale Michele Cuozzo, anche il comandante provinciale dei carabinieri di Salerno, Riccardo Piermarini e Il capo della polizia Alessandro Pansa. A seguire, i manager dei brand più importanti (Bmw Italia, Subaru, Mini) testimonieranno come l’automobile costituisca ancora il simbolo attraverso il quale poter esprimere in pieno il senso di libertà. Sarà un incontro in cui verrà data la possibilità a tutti i partecipanti non solo di ammirare le nuove tipologie di auto ma anche di consultarne l’aspetto più tecnico, con tanto di test di prova. I primi due piani della nuova struttura ospiteranno oltre allo show room anche una serie di stand dedicati al mondo delle assicurazioni, l’acquisto, la manutenzione. Al terzo piano, una vasta gamma di imprese locali, (strutture alberghiere, ristoranti, attività commerciali), unite in un’operazione di co-marketing, mireranno a sottolineare ed esaltare l’ospitalità e l’aspetto più tipicamente ricreativo del territorio.

All’esterno ci saranno attività di intrattenimento per i bambini, esposizioni di auto tuning, vetture modificate rispetto agli standard produttivi di serie , ed infine, tra sabato 26 e domenica 27 ottobre sei spettacoli con la Daboot Team, il gruppo di freestyler più famoso in Italia e in Europa. In azione i migliori piloti di FMX motocross e quad impegnati in acrobazie aeree e numeri che andranno contro la legge di gravità (fino ad oltre undici metri di altezza). Una due giorni adrenalinica e spettacolare, un’occasione imperdibile ed irripetibile.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA