Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Sindaco di Angri premia il regista e attore Fabio Massa per i suoi cortometraggi

Scritto da Redazione il 22 ottobre 2013 in Agro Nocerino. Stampa articolo

tangriQuesta mattina il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo, ha insignito della targa “Premio alla Cultura Città di Angri”  il famoso attore stabiese Fabio Massa, regista dei due cortometraggi girati ad Angri “L’Amore quello vero” e “Vicolo cieco”.

I due corti, proposti sulle scene cinematografiche nazionali ed internazionali, hanno riscosso grande successo ricevendo importanti riconoscimenti.

“L’Amore quello vero” ha ottenuto premi quali “Miglior Corto” a Salerno in “CORTOcircuito” 2013; “Miglior Attore” a Pietro De Silva e “Premio alla Sceneggiatura”  all’Artelesia Film Festival 2013 e “Miglior Attore” a Pietro De Silva e “Premio Miglior Cortometraggio” al “Golfo dei Poeti film Festival” Lerici 2013. Mentre il corto “Vicolo cieco” ha ricevuto i riconoscimenti di “Miglior Regia” nella Rassegna “Il mestiere del Cinema” 2013 e “Miglior Corto – Sezione Autoproduzioni” nel Napoli Film Festival 2013.

Inoltre “L’Amore quello vero” sarà proiettato domani nell’ambito del “Social World in Tour” di Parigi, presso l’Istituto della Cultura Italiana e sarà presente dal 9 al 14 novembre 2013 presso l’Istituto della Cultura Italiana di Los Angeles.

In occasione di questi importanti riconoscimenti in sindaco Mauri ha dichiarato: “Mi complimento e ringrazio l’attore Fabio Massa e il suo staff per il lavoro compiuto e per aver portato la città di Angri sulle scene cinematografiche nazionali ed internazionali. Incontrare giovani di questo calibro e che per di più portano il nome della nostra città in tutta Italia e nel mondo è per me un onore e una soddisfazione. ”

Continua affermando: “Mi auguro di incontrare sempre personalità come queste che diventano famose senza dimenticare, anzi addirittura valorizzando, la propria terra di origine. A nome di tutti i cittadini angresi sono fiero di consegnare a Fabio Massa questa targa augurandogli il triplo del successo ottenuto sinora e una carriera professionale ricca e brillante”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA