carabinieriPontecagnano. Questa notte a Pontecagnano i Carabinieri della locale Stazione  hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato e danneggiamento, un pregiudicato, M.T. di 27 anni, residente a Pontecagnano.

Il giovane, dopo essersi introdotto all’interno del piazzale di sosta delle auto dell’ Automar,  società di distribuzione  di autovetture nuove destinate ai rivenditori di varie regioni, tra le numerose auto nuove parcheggiate sul piazzale ha tentato di rubare una Renault Scenic. A seguito dell’ immediato intervento del servizio di vigilanza il giovane ha tentato la fuga alla guida  di  un’altra auto parcheggiata, di cui si era impossessato, lanciandola a forte velocità contro il cancello di ingresso nel tentativo, non andato a buon fine, di aprirlo.

Sceso dall’auto, gravemente danneggiata, ha tentava di fuggire a piedi ma è stato fermato e arrestato, dopo un lungo inseguimento, dai Carabinieri, che intanto erano giunti sul posto.  L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo