Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rocco Papaleo inaugura la rassegna cinematografica di Ravello

Scritto da Redazione il 24 ottobre 2013 in Spettacoli. Stampa articolo

PapaleoRavello. In arrivo la terza edizione della rassegna cinematografica all’auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, dove fino al 31 ottobre è possibile ammirare la mostra fotografica ‘Un secolo di curve eleganti’ e l’installazione ‘Testimoni’. Ad inaugurarla lunedì 28 ottobre, alle ore 20.30, saranno gli attori Rocco Papaleo e Giovanni Esposito, i quali saranno i protagonisti di un incontro con il pubblico presentato da Remigio Truocchio, direttore artistico del progetto.

“Siamo felici”, ha commentato il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, “che tutti i nostri sforzi per riportare il grande schermo in costiera amalfitana siano ricompensati dall’affetto del pubblico, dall’interesse delle case di produzione e dalla disponibilità degli artisti”.

Seguirà la proiezione del film ‘Una Piccola Impresa Meridionale‘, diretto da Papaleo, che vede Esposito tra i protagonisti. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo del regista di ‘Basilicata Coast to Coast’, verrà proiettata anche mercoledì 30 ottobre e giovedì 31 ottobre, alle  ore 21, e sabato 2 novembre alle ore 19 e alle ore 21.30.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi all’Azienda di Soggiorno di Ravello al recapito telefonico 089857096 o consultare il sito www.cinemaravello.it.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA