Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Hippo Basket Salerno. Arriva il nuovo playmaker Alessio De Vitiis

Scritto da Redazione il 25 ottobre 2013 in Basket. Stampa articolo

nuovo-logo-hippo-300x225Salerno. L’esordio in campionato è vicino ma, l’Hippo Basket continua la sua attività sul mercato. Infatti, la società ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Alessio De Vitiis, un playmaker classe ’91, ottimo palleggiatore e bravo a smarcare al tiro i compagni, buona mano dalla media distanza e difensore arcigno.

Cresciuto nel Delta Basket Salerno, De Divitiis da un po’ non calcava il parquet a causa di alcune incomprensioni con precedenti allenatori ed aveva perso l’entusiasmo. “E’ un gruppo molto unito e questo conta molto per andare avanti e migliorarsi” dichiara De Vitiis. “Sono emozionato perché dopo anni passati lontano da un campo di pallacanestro ho iniziato a sentire nostalgia della palla a spicchi, spero solo di fare bene e dare un contributo alla squadra. In casa o in trasferta per me conta solo vincerle. La Sammaritana Basket? Non conosco la squadra avversaria né tantomeno conosco chi ci gioca, mi aspetto semplicemente di iniziare il campionato con una vittoria”.

Alessio in questi giorni si sta allenando con il gruppo presso il PalaSilvestri in vista del campionato di Promozione: “Ce la sto mettendo tutta per ritornare competitivo come prima e so che con dei compagni ed un allenatore come questi ci riuscirò sicuramente”.

La Hippo Basket Salerno farà il proprio esordio nel campionato di Promozione regionale domani pomeriggio alla Tensostruttura S.M.S. “Borrelli” di Santa Maria la Carità in casa della Sammaritana Basket dei vari Carrino, Accardi e Funicelli, una delle squadre meglio attrezzate di tutto il girone C. L’incontro sarà diretto dai signori Paolo Micera e Gaspare Seroni.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA