anasL’Anas comunica che da martedì 5 novembre a giovedì 7 novembre, saranno attivi restringimenti di carreggiata sulla strada statale 691 “ex Fondo Valle Sele”, nelle provincia di Salerno.

In particolare, dalle ore 22,00 di martedì 5 novembre alle ore 6,30 di mercoledì 6 novembre, le limitazioni interesseranno la strada statale 691 “Ex Fondo Valle Sele”, nel tratto compreso tra il km 2,600 e il km 24,200, in corrispondenza delle gallerie “Ponticello”, “Carrano”, “Isca”, “Ginestreto”, “Pelliccia”, “Montemaggiore”, “S. Alfonso”, “S. Gerardo” e “Materdomini”, nelle province di Salerno e Avellino.

Dalle ore 22,00 di mercoledì 6 novembre alle ore 6,30 di giovedì 7 novembre, sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 691 “Ex Fondo Valle Sele”, nel tratto compreso tra il km 25,000 e il km 29,500, in prossimità delle gallerie “Pietra di Boiara”, “Siena”, “Vallone”, “Valle delle Nocelle”, “Serra dei Porcini”, “Leone” e “Croci”, nelle province di Salerno e Avellino.

I provvedimenti si rendono necessari per consentire gli interventi di manutenzione ordinaria, come il lavaggio e la successiva tinteggiatura dei piedritti e la pulizia della segnaletica, e per migliorare le condizioni di visibilità delle gallerie presenti lungo le statali.

Durante le limitazioni, il traffico sarà regolato da un impianto semaforico e dal personale dell’Anas.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.