Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Due strutture per l’eccellenza nell’assistenza medica e socio sanitaria; l’inaugurazione lunedì

Scritto da Redazione il 25 ottobre 2013 in Ospedali. Stampa articolo

Salerno : ospedale da procidaSalerno. Il Sindaco e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca procederà il prossimo lunedì 28 ottobre all’inaugurazione di due importantissime strutture in città.

Alle  10.00 taglio del nastro per il centro di cura per i bambini autistici realizzato in collaborazione con l’Ospedale Bambin Gesù di Roma nei pressi dell’ex Pastificio Amato a Mercatello. Un centro all’avanguardia al servizio della comunità campana e di tutto il meridione d’Italia al fine di assicurare cure eccellenti ai bambini sofferenti mettendo fine ai drammatici e costosi viaggi della speranza da parte dei malati e delle famiglie.

Alle  11.00 all’Ospedale Da Procida inaugurazione dell’hospice “Casa di Lara” per l’assistenza continua ai malati gravi anche con l’ausilio di cure palliative. Un servizio d’altissima civiltà umana e sociale per non lasciare soli i pazienti e le loro famiglie in situazioni tanto drammatiche, anche grazie alla sinergia con il sistema dell’assistenza domiciliare ed il coinvolgimento delle associazioni impegnate in questo ambito.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA