Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Prostitute e parcheggiatori abusivi nella zona est, denunciate 9 persone

Scritto da Redazione il 25 ottobre 2013 in Salerno. Stampa articolo

poliziaSalerno. Nel corso della serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato, insieme al personale del Reparto prevenzione Crimine Campania, nel corso di controlli ha deferito all’Autorità giudiziaria nove persone, tre prostitute romene già segnalate e sei parcheggiatori abusivi.

La Polizia ha esteso i controlli nella zona orientale di Salerno e sulla litoranea, fino alla zona industriale, per contrastare, appunto, il fenomeno della prostituzione e ed i parcheggiatori abusivi. Tra le nove persone ci sono tre giovani donne di nazionalità romena che sono risultate inosservanti del Foglio di via Obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di Salerno per tre anni e per tale motivo sono state denunciate.

Inoltre, sei parcheggiatori abusivi sono stati denunciati a piede libero perché, sebbene già multati ed ammoniti dal Questore a non continuare l’illecita attività, sono stati nuovamente trovati, in alcune aree parcheggio dello stadio Arechi e della zona industriale, ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA