1000291_656063277760166_1325752262_nBattipaglia. Ha riscosso grande successo l’iniziativa tenuta ieri allo store Techmania con la degustazione della “Zizzona di Battipaglia”. Presso il punto vendita dei “maniaci della tecnologia”, in tanti si sono ritrovati per assaporare la famosa mozzarella del caseificio “La Fattoria”.

L’evento, che ha inaugurato un “enjoy tour” che vedrà anche nelle prossime settimane lo store Techmania punto nevralgico e sinergico con prodotti tipici del territorio, ha suscitato curiosità. Giovani, adulti e famiglie hanno apprezzato l’abbinamento tra la tradizione battipagliese della mozzarella e l’innovazione dell’azienda amministrata da Andrea Milite.

“Siamo contenti che l’iniziativa sia stata apprezzata. Crediamo fortemente nella sinergia tra aziende e con questo primo evento organizzato in collaborazione con l’amico Paraggio ne abbiamo avuto un’ulteriore riprova” ha commentato il CEO di Techmania aggiungendo: “La collaborazione, l’unione delle forze rappresentano degli strumenti che dobbiamo sfruttare per rilanciare le eccellenze del nostro territorio”

Soddisfatto anche il consulente Roberto Napoli che ha spiegato: “Non potevamo che inaugurare con la mozzarella questo percorso di sinergia con i prodotti locali. La tradizione sposa l’innovazione, a testimonianza di una grande voglia di emergere da parte di due realtà importanti della città di Battipaglia”.

Nel corso  della degustazione, Luciano Paraggio del caseificio “La Fattoria” ha svelato aneddoti e segreti sulla produzione della Zizzona resa celebre dal film “Benvenuti al Sud”.

[nggallery id=300]