Alessandra GallottaEboli. Alessandra Gallotta, classe 1997 e giovane hockeista della CRESH EBOLI, parteciperà al prossimo raduno delle seniores italiane.

Dopo lo scoppiettante esordio in campionato, che ha visto sabato sera la CRESH Eboli imporsi sulla difficile pista di Castiglione della Pescaia, un’altra buona notizia per la società: in vista del prossimo Campionato Europeo Femminile Seniores di Hockey su pista, che avrà luogo a Mieres in Spagna dal 15 al 20 dicembre 2013, la giovane atleta si aggregherà alle giocatrici della Nazionale Italiana Seniores guidate dal Responsabile Tecnico Gianni Massari, per il raduno che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre a Breganze.

La convocazione premia il duro lavoro di Alessandra e quello dell’intero staff tecnico della CRESH Eboli, la cui attenzione per la crescita dei giovani atleti è da sempre obiettivo primario e motivo di orgoglio: anche quest’anno la società ha organizzato una leva per giovanissimi (nati negli anni 2004/05/06/07/08) da avviare al pattinaggio e all’hockey su pista.