Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Chiusura Psaut di Gioi e Bellosguardo, Valiante (PD): “Siamo fiduciosi per l’incontro con Morlacco”

Scritto da Redazione il 29 ottobre 2013 in Politica. Stampa articolo

Gianfranco ValianteNapoli. Giovedì, alla presenza dei Sindaci di Gioi Cilento, Andrea Salati, e di Bellosguardo, Giuseppe Parente, si terrà a Napoli l’incontro con il Sub Commissario alla Sanità Mario Morlacco per discutere della vicenda che ha visto la chiusura dei due Psaut. Le strutture sanitarie, infatti, erano state soppresse in seguito alla proposta di riorganizzazione dell’emergenza- urgenza dell’Asl di Salerno.

“La riunione – osserva il consigliere regionale PD Gianfranco Valiante – segue all’incontro tenuto col presidente Caldoro ed il commissariato alla Sanità l’11 ottobre scorso a Napoli. In quella sede tanto il Presidente Caldoro quanto il sub commissario Morlacco ed il Direttore Generale dell’Asl di Salerno Squillante assicurarono una riconsiderazione della proposta di soppressione degli Psaut di Gioi e Bellosguardo che priverebbe di un essenziale servizio, senza alcun utile economico, vaste comunità dell’entroterra salernitano già ampiamente penalizzate da servizi pubblici precari”.

“Siamo fiduciosi – conclude Valiante – del buon esito dell’incontro per le oggettive considerazioni da noi già prospettate al tavolo regionale dell’11 ottobre scorso e anche per la ampia disponibilità resa dal Direttore dell’Asl Antonio Squillante”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA