Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sala Consilina. Investita mentre attraversa la strada in pieno centro: grave donna 62enne

Scritto da Redazione il 30 ottobre 2013 in Cronaca. Stampa articolo

incidente salaSala Consilina. Una donna di 62 anni  nel primo pomeriggio di oggi è stata investita mentre attraversava via Matteotti, una strada molto trafficata nel pieno centro cittadino di Sala Consilina.

La donna, subito soccorsa dagli operatori del 118 è stata portata in gravi condizioni al Luigi Curto di Polla. Per le ferite riportate, la 62enne dopo un primo accertamento medico è stata trasferita nel reparto di rianimazione. Ad investire la povera donna è stato un giovane 20enne del posto a bordo di una Fiat Panda.

Il giovane non ha riportato nessuna ferita.  Sul posto oltre ai medici del 118 sono giunti immediatamente  anche i carabinieri di Sala Consilina che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Un impatto violentissimo che ha catapultato la povera signora a qualche metro di distanza. Sul luogo a quell’ora c’erano molte persone che hanno visto la scena. I Carabinieri infatti stanno sentendo le loro testimonianze per delineare l’intera vicenda e attribuire eventuali colpe.

Antonio Citera

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA