Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cimitero di Eboli, continuano i lavori di manutenzione

Scritto da Redazione il 31 ottobre 2013 in Piana del Sele. Stampa articolo

untitledEboli. L’Amministrazione Comunale continua a mettere in campo significativi interventi di manutenzione presso il cimitero cittadino.

Anche in vista del 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, sono stati realizzati numerosi interventi che prevedono la sistemazione della pavimentazione dei viali laterali del cimitero, la pitturazione dei cancelli e delle opere in ferro, il ripristino dell’illuminazione lungo il viale principale, oltre che la sistemazione delle aiuole e delle aree verdi.

 Si tratta di interventi di manutenzione  – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma – già avviati da tempo e che mirano a rendere sempre più decoroso il nostro cimitero cittadino. Difatti, i lavori già svolti hanno contribuito a migliorarne sensibilmente l’aspetto. Nei prossimi giorni, procederemo anche alla pubblicazione del bando di gara per il completamento dei loculi”.

A tal proposito è intervenuto anche il sindaco della cittadina Melchionda che testualmente ha dichiarato: “Prosegue l’impegno e l’attenzione  dell’Amministrazione Comunale nei confronti dell’assetto urbano del territorio, al fine di programmare ed eseguire significativi interventi di manutenzione, che, in questo caso, hanno interessato anche il cimitero cittadino, il cui decoro ricopre grande importanza”.

Il 2 novembre, inoltre,  alle ore 11.00,  sarà celebrata la Messa nella Chiesa del Cimitero. Successivamente, alle ore 12.00, il Sindaco deporrà una corona d’alloro al monumento ai Caduti di Campagna

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA