cresh-eboli-11La Cresh Eboli reagisce con orgoglio all’impatto degli ospiti, ma non basta. Lo Scandiano passa al ‘PalaDirceu’ (3-4).

Il gol di Marzella al 5′ entusiasma gli appassionati che hanno voluto seguire la Cresh nel suo esordio casalingo in questo campionato di A2 2013/14 che la vede come unica squadra del sud Italia partecipante. Ma l’esperienza della Roller Scandiano viene subito fuori con le realizzazioni di Capalbo e Scutece che portano all’intervallo con Eboli sotto di un gol (1-2). E a metà del secondo tempo è ancora Capalbo ad assestare un uno-due che però non stordisce i ragazzi di mister Gallotta. Dall’1-4 del 38′, infatti, le volpi riescono a rintuzzare lo svantaggio con le segnature di Sabetta e ancora di Marzella all’ultimo minuto del match. La gara termina però con la vittoria della Roller Scandiano e la Cresh Eboli che non riesce a bissare il bell’esordio di sabato scorso a Castiglione della Pescaia.

Sala stampa. Mister Gallotta: “Non avevamo dubbi sul fatto che sarebbe stata una partita complicata. Scandiano ha esperienza da vendere, e nonostante il vantaggio iniziale abbiamo sofferto nei primi minuti. I problemi fisici che Esposito ha avuto in settimana e la poca determinazione rispetto al solito di Marzella, uniti ai due errori in marcatura e agli evitabili falli che hanno portato alle espulsioni di Casola prima e di De Bonis poi, hanno fatto il resto… Dobbiamo recuperare morale in fretta per la prossima sfida casalinga contro Montecchio Precalcino: vogliamo regalare a questi tifosi la gioia del successo fra le mura amiche.”