renato-zero-amo-tourEboli. Continuano gli eventi al ‘Palasele’. Si avvicinano, infatti, le due date tanto attese in cui Renato Zero solcherà il palco e si esibirà nel suo ‘Amo Tour’.

L’artista annuncia il suo grande ritorno ripercorrendo, in oltre due ore di show, tutta la sua storia musicale, alternando i suoi intramontabili successi ai brani del nuovo album, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare. Uno show senza precedenti che vede sul palco con lui otto straordinari musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson). Renato canterà in anteprima tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali il nuovo singolo dal titolo ‘Nessuno Tocchi L’Amore’, in radio da fine settembre.

Il cantante romano sarà a Eboli l’8 e il 9 novembre. Per la data del sabato Renato Zero ha già messo a segno il sold-out, ancora qualche biglietto è disponibile, invece, per la data del venerdì. I ‘sorcini’ ritardatari potranno recarsi nei punti disposti alla prevendita o acquistare il proprio biglietto on line.