SONY DSCBellizzi. Vincenzo Marano è il nuovo vice sindaco la nomina avvenuta ad opera del sindaco Pino Salvioli si è resa necessaria dopo le dimissioni di Giulio Bettinelli. 

“La scelta – dichiara il sindaco  – è frutto di un sereno confronto nel gruppo consiliare. Il neo vice Sindaco  incarna appieno le doti di sobrietà, serietà e trasparenza che questa compagine amministrativa intende trasmettere. Marano raccoglie idealmente il testimone “dell’idea politica” che è agli albori del nostro modo di amministrare”.

Il nuovo vicesindaco è in politica dal 1995. Da sempre vicino all’area moderata.  Prima di assumere l’incarico attuale ha ricoperto la carica di capogruppo in maggioranza.
“Sono grato al sindaco – dice Marano – per questa nomina che giunge del tutto inaspettata. L’incarico mi onora da un punto di vista personale ed al contempo mi responsabilizza nei confronti dell’intera Comunità. Le nostre idee, le nostre energie e i nostri propositi per una Bellizzi migliore saranno sempre i binari sopra i quali quest’Amministrazione viaggerà spedita e sicura verso un futuro migliore”.