nicodemo_inter03Salerno. Al Mumble Rumble di via Vincenzo Loria, a Salerno, partirà venerdì 8 novembre il tour di Viola, il nuovo album di Nicodemo. Il disco, uscito lo scorso 5 ottobre per XXXV, già in distribuzione sui maggiori digital stores, sarà disponibile su supporto fisico anche all’ingresso del locale la sera del concerto.

Viola nasce dalla necessità di reagire alle dinamiche dei nostri giorni, sempre più caratterizzati dall’inspiegabile ed oramai automatico meccanismo del rincorrere tutto (a costo di esaurire la gioia del mentre, perchè malati di futuro) e dalla consapevolezza di poter trovare una via di uscita al fallimento del presente trattando il “tempo” non più come inesorabile divenire, ma come possibilità di scelta.

Ad accompagnare il cantautore salernitano, voce e basso del progetto, anche Gaetano Maiorano alle chitarre, Luca Urbani ai synth e alle programmazioni elettroniche, Alessandro De Marino ai synth e al clarinetto e Camillo Mascolo alla batteria.

In apertura e in chiusura di serata la selezione musicale sarà affidata a Ibtaba, mentre Mlab curerà le proiezioni. Ci sarà anche più di una sorpresa ad attendere il pubblico, alcune guest star che durante la serata eseguiranno alcuni brani di Viola al fianco dell’artista.