giffoni_3_municipioGiffoni Valle Piana. Nell’ambito del progetto “La formazione come opportunità di lavoro”, presentato il 10 ottobre in collaborazione con Italia Lavoro spa, la consigliera Maria Volpe delegata alle Politiche del Lavoro e alla Formazione Professionale, informa che giovedì 7 novembre, dalle ore 16,00 alle ore 20,00, presso la Sala Informagiovani di via Paolo Scarpone, personale addetto darà supporto all’accreditamento al portale “Cliclavoro” per le candidature ai progetti “Neet” e “Lavoro&Sviluppo 4”.

Il progetto di formazione è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni che aspirano ad essere selezionati per i tirocini formativi da svolgere presso imprese accreditate che daranno disponibilità a formare tirocinanti.

Si ricorda che è possibile prendere visione dei progetti collegandosi ai siti www.comune.giffonivallepiana.sa.it., www.italialavoro.it o recandosi presso la sede Informagiovani in Via Paolo Scarpone (Giffoni Valle Piana). Inoltre, è possibile richiedere informazioni inviando una mail all’indirizzo info@comune.giffonivallepiana.sa.it.