Lanas-lavori-strada-1Anas comunica che da mercoledì 13 novembre a mercoledì 18 dicembre 2013, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,00 e le ore 18,00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà istituito un senso unico alternato su tratti saltuari della strada statale 166 “Degli Alburni”, dal km 0,330 al km 2,096, tra i Comuni di Sant’Arsenio, San Rufo e San Pietro al Tanagro, in provincia di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario per consentire, alla società “Amalfitana Gas”, i lavori di posa in opera di una nuova condotta per l’erogazione del gas metano. Il senso unico alternato sarà regolato da un impianto semaforico.

Inoltre,  da lunedì 11 novembre a venerdì 22 novembre 2013, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, saranno effettuati restringimenti di carreggiata su tratti saltuari del raccordo autostradale “Salerno-Avellino”, tra il km 5,700 e il km 8,200, nel tratto compreso  tra gli svincoli di Baronissi e Montoro Inferiore.

I provvedimenti si rendono necessari per consentire lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento della pavimentazione e il ripristino della segnaletica orizzontale.

Nel corso dei lavori il traffico sarà deviato alternativamente sulle corsie di marcia o di sorpasso, non interessate dai restringimenti.