Cassandra - Cioffi - GambardellaSalerno. Il presidente Gianluigi Cassandra ha incontrato questa mattina, presso la sede del Consorzio Asi di Salerno, il senatore Andrea Cioffi.

L’incontro, protrattosi per oltre un’ora, è stata  l’occasione per illustrare al senatore Cioffi, in rappresentanza della delegazione parlamentare salernitana del Movimento 5 Stelle, le attività ed i compiti istituzionali svolti dal Consorzio Asi. All’attenzione del  parlamentare il presidente Cassandra ha anche sottoposto i temi e le problematiche con cui, in  questo complesso momento socio-economico, il Consorzio e le imprese operanti nelle aree industriali Asi sono chiamati quotidianamente a confrontarsi.

Particolare attenzione è stata posta nell’esaminare alcuni aspetti della normativa che disciplina attività e compiti del Consorzio Asi, con la comune intenzione di individuare e mettere a punto eventuali proposte tese a rendere sempre più efficiente l’azione dell’ente a favore delle imprese.

Al termine del colloquio il presidente Cassandra ed il senatore Cioffi hanno espresso la volontà di procedere in tempi brevi ad un nuovo incontro per un confronto, più strettamente tecnico, su alcune tematiche emerse nel corso della mattinata.

All’incontro odierno hanno preso parte anche i responsabile degli uffici del Consorzio Asi.