Opening Night Red Carpet -"Evita" At Hollywood PantagesLa redazione vi porta alla scoperta delle nail art per i piedi da provare per essere very trendy anche in inverno. La moda anche per l’inverno propone sandali aggressive e scarpe spuntate. Per poter indossare al meglio questo tipo di calzature é necessario avere piedi perfetti e curatissimi. Come la manicure ha le sue tendenze che variano stagione dopo stagione, così la pedicure ha i suoi colori must e le decorazioni da provare per essere al passo con i trend. Andiamo alla scoperta di quali smalti utilizzare per piedi al top.

Le colorazioni più gettonate nella stagione fredda sono cupe e intense. Il nero, il bordeaux, il viola e il rosso sono colorazioni di smalti in sia per le mano che per i piedi. Lo stesso discorso vale per i colori nude, da scegliere se si vuole una pedicure basic e raffinata, e per le tonalità metalliche e ricche di riflessi, da abbinare però a scarpe clean in tonalità spente.

Le decorazioni più gettonate da provare sui piedi giocano con le tendenze che prevalgono su mani e vestiti. Dalla manicure vengono rubati i crackle effect e i disegni magnetic, mentre arrivano direttamente dai tessuti più in voga, il bianco e nero a quadrettoni o pied de poul, i preziosi ghirigori barocchi e la stampa tartan. Tutte decorazioni da riprodurre con smalti o nail patch appositi a seconda della propria abilità.