Mister FontanaImpegnata nell’attesissimo derby contro la Salernitana, una Nocerina rimaneggiata per le tante assenze e alle prese con i risultati che non arrivano, proverà a trovare il suo riscatto proprio sul campo dei granata, pur non avendo il sostegno dei suoi tifosi. Mister Fontana, tornato dopo la squalifica, ha convocato 20 calciatori tra i quali dovrà scegliere gli 11 da schierare.

Ecco la lista ufficiale dei convocati:

Portieri: Esposito, Gragnaniello; Difensori: Cremaschi, Kostadinovic, Rizza, Crialese, Kalombo; Centrocampisti: Hottor, Remedi, Palma, Cristofari, Paz, Polichetti, Lepore, Ficarrotta; Attaccanti: Evacuo, Danti, Martinez, Malcore, Jogan.

Fontana dovrebbe confermare il 4-4-2 adottato nelle ultime gare che ha conferito più stabilità al centrocampo. All’Arechi si potrebbe rivedere di nuovo tra i pali Gragnaniello, ritornato dall’infortunio. La difesa sarà notevolmente stravolta a causa delle numerose assenze. Non ci sarà l’ex granata Romito; Cremaschi, Kostadinovic, Hottor, Rizza dovrebbero essere i quattro che comporranno il reparto difensivo. In alternativa, Fontana potrebbe decidere di arretrare Lepore e schierare uno tra Polichetti e Paz.

La linea di centrocampo dovrebbe essere affidata a Lepore, Remedi, Palma e Crialese, con  Ficarrotta e Malcore pronti a subentrare in caso di necessità.

La parte offensiva sarà curata da Evacuo e Danti, tenendo ben calda in panchina l’alternativa Martinez.