sindaco-Martino-Melchionda-300x225Eboli. Risanare e rilanciare la società ‘Eboli Multiservizi spa’  a scriverlo in una nota è il sindaco Martino Melchionda che invita impegna l’Amministratore a presentare con urgenza un piano delle attività, tale da consentire al Consiglio Comunale  di discuterne, integrare ed approvarne gli indirizzi generali.

 “Oggi – argomenta il primo cittadino – è tempo di individuare soluzioni definitive, azioni che contribuiscano a ridurre il divario tra i costi e i ricavi. Questa deve essere la preoccupazione di tutti, aldilà delle chiacchiere demagogiche ed infruttuose”

Una soluzione difficile ma alla portata dell’amministrazione

Il percorso da avviare è complicato, ma obbligato: entro l’anno, bisogna decidere quale fisionomia deve avere la società. La nostra scelta è quella di non liquidare la società ma di mettercela sulle spalle. Occorre – conclude il Sindaco Melchionda – avviare una azione di risanamento e predisporre un piano di attività concrete e verosimili, che dia all’azione dell’amministrazione una chiara direzione di marcia”.