stemma_del_gelbison_calcio_1Taranto. Torna sconfitta la Gelbison dal città pugliese, i tarantini vincono di misura 1-0 su calcio di rigore.

Allo stadio ‘Iacovone’, la partita la decide un rigore messo a segno da Molinari all’ultimo minuto del primo tempo. La partita non viene sbloccata poi per tutto il secondo tempo, nonostante la Gelbison abbia provato a ribaltare la situazione. Una buona Gelbison torna sconfitta, ma a testa alta, da Taranto. Un grande secondo tempo non è bastato agli uomini di Erra per pareggiare la gara, infatti gli sono stati negati due rigori apparsi netti, ma non per il direttore di gara.

TARANTO: Marani; Pulci; Caiazzo; Menicozzo; Miale; Muwana; Ciarcià; Migoni; Molinari; Mignogna; Ancora. A disp. Masserano; Balistreri; Caruso; Fonzino; Franco; Prosperi; Riccio; Russo; Vivacqua. All. Papagni A.

GELBISON: Carotenuto; Di Fllippo; Pezzullo; Tricarico; Ruggieri; Fariello; Passaro; Aufiero; Esposito; Tedesco; Sica.  A disp. Nappi; Abagnale; Vitolo; Brunetti; Santonicola; Monzo; Grimaudo; Camorani; Torraca. All. Erra A.

Arbitro: Curti Davide di Milano; 1°ass. Burgi di Matera; 2°ass. Savino di Foggia.