carabinieri(1)Pontecagnano. Nella nottata di sabato, intorno alle 3.30, i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato due giovani bulgari, uno di 27 e l’altro di 24, entrambi residenti di Santa Maria di Castellabate, accusati di rapina aggravata, lesioni personali, sequestro di persona e tentata violenza sessuale su due donne.

I due malviventi, dopo aver maltrattato due prostitute, una di 25 e l’altra di 30, le hanno obbligate a salire a bordo della loro auto. Le due donne sono state poi condotte in un altro luogo per derubarle di 450 euro e altri effetti personali, tentando poi di abusare sessualmente di una di esse, mentre l’altra riusciva a scappare.

I carabinieri, avvisati da quest’ultima, sono giunti sul posto individuando l’auto così da interrompere l’atto di violenza sulla donna.

Le donne sono state trasportate all’Ospedale di Salerno, riportando solo delle contusioni guaribili in una quindicina di giorni, la refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita alle parti offese. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Salerno.