guida alla raccolta differenziataCastel San Giorgio. E’ fissato per lunedì 18 novembre il servizio gratuito di distribuzione delle buste con i codici a barre per la raccolta differenziata su avviso dell’Amministrazione Comunale.

Tutti gli utenti possono provvedere direttamente al ritiro presentando un documento di riconoscimento o incaricare persona munita di delega sottoscritta, corredata dal numero di codice fiscale e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante. Gli incaricati, gratuitamente, provvederanno alla consegna del kit dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13.30 nelle seguenti località: Piazza Nassirya, per i residenti delle frazioni Aiello, Campomanfoli, Torello, Santa Croce, Cortedomini, Santa Maria a Favore e Capoluogo; locali del complesso parrocchiale San Michele Arcangelo, per i residenti delle frazioni Trivio, Castelluccio, Casalnuovo, Lanzara e Fimiani.

Si avvisa i cittadini che il kit potrà essere ritirato sino al 18 gennaio 2014. Dopodichè sarà consegnato direttamente a casa addebitando il costo di 25 euro ad utenza.