1452111_690528764293637_1279088358_nVallo della Lucania. I moderni e avveniristici  spazi dedicati  a Sposissima 2013 presso le Fiere di Vallo della Lucania saranno  la location delle sfilate di domenica 1 Dicembre delle collezioni sposa e alta cerimonia Autunno Inverno 2013-14.

Un appuntamento d’eccezione organizzato grazie alla collaborazione con Gerri Guerrieri e Alma Guerrini  con i quali  la direzione delle fiere di vallo  ha rinnovato il suo legame  dopo il successo della passata edizione che ha visto protagonista Miriana Trevisan.Una speciale sorpresa: la presenza della showgirl Nina Moric che, madrina d’eccezione, sfilera’ in passerella interpretando la collezione di Barbara Boutique di Vallo della Lucania e dell’Atelier Sposa d’Amore di Salerno.

“Ho voluto fortemente che Nina fosse presente a questo importante evento perché è capace di rappresentare, con il suo carattere e con il suo stile, le infinite sfaccettature della donna ma soprattutto della sposa” ha commentato Gerri Guerrieri, insieme ad Alma Guerrini direttori artistici  della serata finale di Sposissima 2013.
Sposissima 2013 un importante evento che offre di presentare ed esporre  la visione delle migliori aziende del settore matrimoni. Oltre 10000 le presenze della passata edizione in una fiera per chi cerca mille risposte a mille domande…sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand, a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.