scuole-elementare-Maria-Pia-di-SavoiaMontecorvino Rovella. Opportunità di lavoro Montecorvino Rovella per 16 figure nell’assistenza agli alunni diversamente abili. Infatti, la Direzione didattica statale della cittadina suddetta ha indetto un bando per la selezione ed il reclutamento di 10 docenti esperti e di 6 operatori.

I 10 docenti esperti saranno così distribuiti: quattro nel modulo ‘English world’, per un totale di 30 ore ciascuno (percorso rivolto alle classi quinte); tre docenti esperti, invece, saranno selezionati per il progetto ‘I segreti delle parole’, pari a cinquanta ore per docente (attività destinata agli alunni delle classi terze), mentre per il corso ‘Numbers 3’ saranno richiesti tre esperti, ognuno dei quali avrà un ammontare di cinquanta ore (modulo destinato agli alunni delle classi quarte).

Inoltre, il dirigente scolastico, prof. Maria Antonietta Russo, rende noto, che gli operatori per l’assistenza agli alunni diversamente abili saranno impiegati durante i percorsi ‘English world’ e ‘I Segreti della parole’, moduli che avranno la durata di trenta ore.

Gli aspiranti docenti esperti ed operatori, dovranno indirizzare le domande di ammissione alla procedura di selezione e reclutamento per i corsi ‘Pon’ al dirigente scolastico Dirigente Scolastico della Direzione Didattica del Circolo di Montecorvino Rovella (Sa), via Campania, 22,  entro e non oltre le ore 13 del 20 novembre, in busta chiusa con sopra la dicitura: ‘Contiene domanda per la funzione di esperto – PON 2013/2014  – Obiettivo _C_ Azione_1_- Competenze per lo sviluppo 2007-2013 – Titolo del corso ____________’ .

La domanda deve essere corredata, inoltre, da curriculum vitae formato europeo nel quale vengono indicati i titoli e requisiti necessari a prestare opera d’insegnamento, o per le attività richieste agli operatori specifici. Il bando integrale e la domanda sono scaricabili dal portale della direzione didattica all’indirizzo web http://www.ddmontecorvinorovella.gov.it .

Per l’ammissione alla selezione, il requisito indispensabile, pena l’esclusione, è il possesso del titolo di studio per ogni corso previsto dal progetto/modulo al quale si intende partecipare.