cresh-eboli-11La Cresh Hockey Eboli si prepara alla trasferta di Bassano del Grappa, dove, sabato 16 alle 20,45, incontrerà sulla pista locale la Roller Bassano.
“Quella che sta per terminare è stata ancora una volta una settimana complicata, dal punto di vista della preparazione – commenta mister Gallotta. – Siamo felici per le due vittorie conseguite in queste prime tre giornate di campionato, ma fatichiamo a trovare pace nella fase di allenamento. Sembra quasi che la sfortuna si stia accanendo contro di noi.”

Sabetta per problemi personali ha saltato la seduta di lunedì e quella odierna, Marzella è alle prese con un risentimento alla coscia sinistra, Caputo ha
subito ieri un colpo al labbro e Vito Gallotta è stato vittima di una distorsione al ginocchio sinistro. “Nonostante tutto siamo carichi e affronteremo la sfida con la solita grinta, andando a Bassano per conquistare altri tre punti”.

E tra i convocati per il match compare, neanche troppo a sorpresa, il nome di Alessandra Gallotta. La giovanissima (classe ’97), reduce dal ritiro della Nazionale Italiana Seniores guidata dal Responsabile Tecnico Gianni Massari, che si è tenuto dal 30 ottobre al 3 novembre scorsi a Breganze, sarà dunque aggregata alla prima squadra maschile, e porterà al team la determinazione e la carica che l’hanno portata a essere scelta per i test della squadra azzurra in vista del prossimo Campionato Europeo Femminile Seniores di Hockey su pista, che avrà luogo a Mieres in Spagna dal 15 al 20 dicembre 2013.