indomita femminileAncora un difficile impegno in trasferta per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione, infatti, domenica pomeriggio, fischio d’inizio alle 18.30 faranno visita al Volley Vairano, fin qui imbattuto.

Fin qui il calendario non è stato particolarmente amico delle indomitine che hanno dovuto affrontare le principali pretendenti alla conquista di un posto nei play off promozione. Come appunto il Vairano, avversario di domenica, che fin qui ha vinto tutte e quattro le gare disputate, vincendo 12 set e non perdendone neppure uno. Nemesi, Pomigliano, Volley World e Ottavima le squadre fin qui cadute sotto i colpi del Vairano.

L’Indomita, che fin qui ha conquistato solo un punto e che sarà ancora priva della schiacciatrice Margherita Cau, non ha assolutamente intenzione di vestire i panni della vittima sacrificale ed è pronta a dare tutto, cercando il colpaccio. Possibili novità di formazione, considerato che nel corso della settimana coach Tescione ha provato nuove soluzioni. L’obiettivo del tecnico salernitano è di cercare la giusta quadratura del cerchio per centrare la prima vittoria stagionale che sbloccherebbe le ragazze e rilancerebbe in classifica le azioni delle indomitine.