newCarabinieri_di_notteMontesano Scalo. Nella serata di ieri i Carabinieri di Buonabitacolo hanno arrestato, in due distinte operazioni,  4 persone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e un ragazzo colpevole del reato di evasione.

Nella prima operazione sono state tratti in arresto 4 ragazzi di Sala Consilina. I giovani, infatti, fermati ad un posto di blocco, sono stati sottoposti ad un’accurata perquisizione, che ha portato al ritrovamento di 115 grammi di marijuana, suddivisa in 4 involucri, occultati all’interno della macchina. Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire altri 3 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e pronte per lo smercio.

Gli arrestati, di cui uno minorenne, sono stati associati al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Nella seconda operazione, a Montesano sulla Marcellana, i militari della locale stazione hanno arrestato un giovane, classe 92, responsabile del reato di evasione. Il ragazzo infatti è stato trovato dalla pattuglia dei Carabinieri della stazione di Montesano sulla Marcellana a bordo di un grosso motociclo. In pochi secondi i militari sono riusciti a bloccare il motociclo ed il ragazzo che non ha avuto modo nemmeno di tentare la fuga.

Il giovane e’ stato trasportato presso la casa circondariale di Sala Consilina.