cavesePer la sfida di domani contro il Noto riaprono le porte del ‘Simonetta Lamberti’. La Corte Federale ha, infatti, cancellato la decisione di giocare a porte chiuse la sfida di oggi pomeriggio tra Cavese e Noto.

Dopo la partita con l’Orlandina, la Cavese era stata sanzionata con la chiusura dello stadio per la gara di oggi col Noto. Dopo il ricorso della società, la sanzione è stata ridimensionata. La Cavese, infatti, dovrà pagare una multa di 2500 euro.

La possibilità di disputare la gara a porte aperte ha reso comunque felice il presidente Manna che dichiara: “La notizia della riapertura dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ ci rende felici e ci soddisfa pienamente. Ci auguriamo che domani sia una giornata di sport e, se ancora ce ne fosse bisogno, sia l’occasione per far conoscere, vista la diretta televisiva dell’incontro, il calore dei nostri tifosi a tutti gli sportivi nel mondo. A tal proposito la Società, per la partita di domani, promuove l’ingresso gratuito a tutte le donne e ai ragazzi fino 12 anni”.

La gara, inoltre, sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale Rai Sport 2 a partire dalle 13.50. L’anticipo  sarà diretto dal Sig. Manuel Volpi di Arezzo. Sarà coadiuvato dagli assistenti Carlino La Grotta di Moliterno e Claudio Cantiani di Venosa.

Per quanto riguarda le formazioni, la Cavese dovrebbe confermare il 4-2-3-1 schierando la stessa squadra che domenica scorsa ha rifilato altri 5 gol al Ragusa. Ballottaggio per una maglia tra Renna e Cirillo. In panchina si vedrà già il nuovo acquisto Viviano.