techmania logoBattipaglia. Secondo appuntamento, il 22 novembre, con l’ ‘enjoy tour‘ di prodotti enogastronomici della provincia di Salerno allo store Techmania di Battipaglia.

Dopo il successo registrato in occasione della degustazione della “Zizzona di Battipaglia“, tenuta il 25 ottobre, venerdì 22 novembre, dalle 17.30 alle 20.00, all’interno della sala interattiva dello store di via Brodolini 26, sarà possibile degustare vino e salumi di produzione locale.

I vini proposti sono il “Chiararso” e lo “Scurarso” dell’azienda Terralavoro di Battipaglia, impresa di Giuseppe Terralavoro, accompagnati da salsicce e soppressate de “I salumi del contadino” di Nicola Panico, azienda di Montecorvino Rovella che, da 35 anni, si occupa di allevamento del bestiame e della produzione in prodotto finito.

Un appuntamento da non perdere, dunque, dedicato alla valorizzazione dei prodotti locali, dove genuinità e qualità s’incontreranno in una location inusuale, ma aperta a temi culturali, sociali, ambientali ed enogastronomici.