Tecnocompositi v. ScafatiAvellino. Vince e convince la Tecnocompositi che alla Tendostruttura Coni di Avellino supera in tre set una tenace Onhair consolidando il primato in classifica.

Coach Bifulco, che per la prima volta può contare sulla piena disponibilità del roster, conferma la diagonale Stanzione – Villani, con Salzano e Sorrentino centrali, Esposito e Piemonte in banda, D’Auria libero. Le gialloblu aggrediscono il match fin dai primi scambi: le rigide temperature irpine non consentono distrazioni o deleteri cali di concentrazione.
Capitan Villani e compagne conquistano i primi due set senza particolari difficoltà mostrando un gioco lineare e per lunghi tratti godibile.
Differente l’andamento del terzo parziale. La OnHair ha uno scatto d’orgoglio e, approfittando di una lieve flessione delle gialloblu, si procura un discreto vantaggio al time-out tecnico (12-9). All’uscita dal time-out la Tecnocompositi piazza il contro-break decisivo: dapprima fissa la parità a quota 13 e poi, grazie ad una serie positiva al servizio di Stanzione, porta a casa il set e l’intera posta in palio.

Tabellino

OnHair Avellino volley – Tecnocompositi volley Scafati 0 – 3

Parziali (18-25; 14-25; 21-25)