corbo olympic salernoPer l’undicesimo turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno ospita il Picciola.

Dopo la sconfitta subita sul campo del Valdiano, il tecnico Belmonte proverà a conquistare il successo nella prima gara davanti al suo nuovo pubblico. Per l’occasione, l’allenatore salernitano potrà contare sul rientro in gruppo di Corbo. Dopo un infortunio che l’ha tenuto per diverse settimane lontano dal campo, il centrocampista biancorosso è tornato a disposizione e sarà convocato per la gara contro il Picciola. Ancora indisponibili invece Pifano ed Aprea, a cui si aggiunge l’assenza di Acquaviva per motivi personali. Quarto turno di squalifica da scontare invece per Mazzeo.

Il match si disputerà domenica 24 novembre, presso lo stadio “Figliolia” a Sava di Baronissi (SA). Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. La gara sarà diretta dal sig. Michele De Capua di Nola, coadiuvato dagli assistenti Francesco Losco (Nola) e Francesco Passaro (Nola). Come comunicato dalla FIGC, le gare di tutti i campionati saranno precedute da un minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna.