cresh-eboli-11Mancavano solo venti secondi al termine del match, quando Marzella ha insaccato la rete che è valsa il pareggio contro un Vercelli ben organizzato e molto determinato. Il 5-5 di fine gara è maturato al termine di una partita da batticuore, con cambi di fronte secchi che illudono entrambe le tifoserie. E’  infatti Esposito, addirittura con una tripletta a rispondere alla prima rete del Vercelli. Zucchinati però segna due gol nel giro di 16 secondi pareggiando i conti e Mastropierro, sempre per i padroni di casa, allunga con la sua doppietta sino al 5-3.

L’orgoglio Cresh è ormai un marchio di fabbrica, e così è stato per l’under 17 D. Gallotta accorcia e poi a pochi secondi dal termine il bomber Marzella sigla il definitivo pareggio. Decisivo, dopo una bella prestazione complessiva, anche il portiere ebolitano Marrazzo che poco prima aveva parato un rigore dei piemontesi. Un buon rientro anche per Gallotta e De Nigris, con il primo che non ha fatto rimpiangere l’infortunato Casola.

In sala stampa il mister Gallotta ha così commentato la prestazione dei suoi: “Sono felice per la risposta della squadra nel finale. Ma non si può continuare a lasciare punti in questo modo. Abbiamo rischiato di perdere una partita che era alla portata soprattutto dopo il doppio vantaggio. Manca ancora tanto in questa Cresh e per questo sono fiducioso per il futuro. Ora la sosta e poi in casa del Pieve ci attende un altro esame, per comprendere se siamo sulla strada giusta.”