Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Frana sulla SP 80, chiuso il tratto di strada tra Gioi e Salento. Salati: “La Provincia dimentica il Cilento”

Scritto da Redazione il 27 novembre 2013 in Cilento,Evidenza. Stampa articolo

frana-gioi-salentoGioi. Il sindaco Andrea Salati ha inviato un’ordinanza al Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone e ai dirigenti del Settore Viabilità della Provincia affinché si prendano provvedimenti urgenti per il ripristino della strada provinciale 80 nel tratto tra Gioi e Salento, chiuso a causa della frana dello scorso 23 novembre.

“Sono stato costretto ad emettere l’ordinanza e a inviarla anche alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania poiché, a seguito della segnalazione dell’interruzione, la Provincia ha provveduto solo alla chiusura dell’arteria senza prevedere alcuna nota di finanziamento per interventi di somma urgenza” – dichiara il sindaco Salati.

“L’assessore provinciale al ramo, Attilio Pierro, ha chiesto i finanziamenti per la Sp 430 e la Sp 247, dimenticando le drammatiche situazioni che colpiscono il resto della Provincia e in particolare il Cilento, si veda la Sp 47 nel tratto che va da Gioi a Vallo della Lucania” – aggiunge il Sindaco – “O si cambia passo alla svelta o ripartirà lo scontro, che coinvolgerà le popolazioni amministrate, dopo un favorevole periodo di tregua e di promesse non seguite dai fatti”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA