Giancarlo NataleSalerno. L’AD Carpedil Salerno Basket ’92 comunica che nella giornata di ieri il responsabile tecnico della prima squadra, Giancarlo Natale, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.

Al termine di alcune riflessioni e verificata l’irremovibilità del coach dopo numerosi confronti, nella giornata di oggi la società si vede costretta ad accettare la sua scelta di non proseguire. All’allenatore va un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del proprio percorso. Doverosi e sentiti, poi, i ringraziamenti per la grandissima professionalità e l’attaccamento alla causa mostrati non solo nella corrente stagione, ma anche nei tre anni precedenti, quando ha ricoperto il ruolo di vice.

Il nome del nuovo head coach verrà reso noto nei prossimi giorni, frattanto la squadra effettuerà regolari sedute di allenamento con il vice Capuano, il tecnico delle giovanili Blanco e il preparatore atletico Avagliano.

Coach Natale saluta così, la squadra: “Dispiace prendere questa decisione ma occorreva una svolta a questa squadra. Ringrazio il presidente Angela Somma per la bella opportunità che mi ha dato e per aver fatto di tutto per convincermi a rimanere a Salerno. Tuttavia credo che questa sia la scelta giusta per provare ad invertire la rotta”.