Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Al teatro Arbostella di Salerno va in scena la commedia ‘3 giorni in affitto’

Scritto da Redazione il 28 novembre 2013 in Teatro. Stampa articolo

tre sogni in affittoSalerno. “3 giorni in affitto” è la commedia farsesca e favolistica portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Le Ombre”, diretta dal giovane attore/regista Gianni D’Amato.

La commedia racconta la storia di due ragazzi meridionali, trasferitisi in un piccolo monolocale della periferia romana, per cercare di sfondare nel difficile mondo dello spettacolo. Tra loro e la straordinaria carriera desiderata, ci si mette la scaramanzia: uno specchio rotto e la comparsa di tre fantasmi. Tra scherzi e classici doppi sensi si districano i personaggi e la loro evoluzione.

La commedia, scritta e diretta da Gianni D’Amato, da un’idea di Mauro Collina, vedrà in scena Massimiliano Palumbo e Mauro Collina, nel ruolo dei due giovani aspiranti attori, mentre ad interpretare i tre fantasmi saranno Vincenzo Triggiano, Maria Scognamiglio e Michela Ventre.

Le scenografie, come sempre curate da Flavia La Rocca e Roberto Martino, riproducono un tipico monolocale mal tenuto e arredato con il minimo essenziale.

La colonna sonora della rappresentazione è stata interamente scritta e realizzata da Vincenzo Del Franco, giovane artista salernitano, appartenente al gruppo Mimesis.

La prima è prevista per giovedì 5 dicembre 2013 al Teatro Arbostella di Salerno alle ore 21.00.

Il costo del biglietto è di 8 euro acquistabile al botteghino del teatro il giorno della rappresentazione,  mentre sarà possibile prenotare il proprio posto in sala, già da oggi, contattando la compagnia al numero 3463005654 o all’indirizzo leombreteatro@gmail.com

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA